Spedizione

Modalità e Tempi di Consegna

La merce può essere spedita a domicilio tramite corriere espresso

Le consegne vengono affidate a partner tecnici della massima qualità e affidabilità, leader in Italia per la gestione di consegne espresse.

Due modalità di spedizione:

Spedizione Standard: in tutta Italia in 2/3gg lavorativi dal momento in cui viene visualizzato l’avvenuto pagamento sul c/c.

Spedizione Espressa: in tutta Italia in 24/48 – 48/72(isole e località disagiate) ore dal momento in cui viene visualizzato l’avvenuto pagamento sul c/c.

Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per Babyoooh srl. 

Le consegne avvengono nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 19.00

Tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna perché non c’è nessuno all’indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso. Il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo, dopodiché, in mancanza ancora del destinatario, sarà aperta una pratica di giacenza e sarà necessario da parte del destinatario prendere contatto il corriere per riprogrammare una nuova consegna entro 2 giorni successivi al primo tentativo.

Trascorsi i 2 giorni la merce tornerà al mittente e saranno addebitate le spese di apertura pratica.

All’arrivo del corriere, il destinatario deve verificare che gli imballi siano perfettamente sigillati, che il numero dei colli corrisponda a quello segnato nel documento di accompagnamento. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere contestati immediatamente al corriere che esegue la consegna scrivendo CON DIRITTO DI RISERVA.

In caso di dubbi o problemi, il Cliente è pregato di prendere contatto con Babyoooh s.r.l. telefonicamente allo +39 366 2938263.

Ad ogni ordine effettuato su www.babykid.it, Babyoooh srl emette fattura su richiesta. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

Nel caso in cui l’ordine riguarda sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.

Se il cliente desidera ricevere la merce in due soluzioni diverse, la spese di spedizione a carico del cliente sono dovute in funzione all’importo delle singole spedizione, in questo caso dopo l’ordine l’utente verrà contattato dallo Staff di Babyoooh  s.rl. per stabilire le modalità di pagamento delle spedizioni riguardanti l’articolo ordinato.